Avvisi

ZonASIcura Videosorveglianza e monitoraggio ambientale

Avviso

Relativamente alla gara d’appalto mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/16, per l’acquisizione del servizio di progettazione definitiva per le attività nn.1-2-3 del progetto “ZonASIcura Videosorveglianza e monitoraggio ambientale. Agglomerati Industriali ASI della provincia di Bari”. Programma Operativo Nazionale (PON) “Legalità” 2014-2020 -- Asse 2 “Rafforzare le condizioni di legalità delle aree strategiche per lo sviluppo economico” -- Linea di Azione 2.1.1 “Interventi integrati finalizzati all’incremento degli standard di sicurezza in aree strategiche per lo sviluppo”.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

- Richiamata la deliberazione di C.d.A. n. 36 DEL 08/02/2019 di approvazione dell’avviso di che trattasi e di autorizzazione all’indizione della gara di cui all’oggetto;
- Visto l’art.7 del prefato avviso;

Comunica che alle ore 12:00 del 12/03/2019 si procederà alla selezione di n. 5 (cinque) candidati da invitare alla successiva fase di gara, mediante sorteggio pubblico da effettuarsi fra i concorrenti ammessi a seguito delle verifiche effettuate nelle sedute riservate del 28/02/2019 e 08/03/2019.

Si comunica, inoltre, che prima del sorteggio si darà lettura del verbale delle sedute riservate, limitatamente alla indicazione delle istanze escluse e relative motivazioni onde tenere riservate le generalità degli operatori economici ammessi al sorteggio.

Il sorteggio pubblico avverrà con le seguenti modalità: ciascuna domanda di partecipazione verrà contrassegnata da un numero progressivo (da 1 ad n.) in base al numero di iscrizione al protocollo generale. Prima dell’estrazione verrà esposto l’elenco dei numeri progressivi, senza indicazione delle generalità degli operatori economici che hanno presentato istanza. Seguirà l’estrazione di 5 numeri. Le domande corrispondenti ai numeri estratti saranno ammesse alla fase successiva di invito alla procedura di gara, senza rendere note le generalità dei concorrenti, che rimarranno riservate fino al termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Delle restanti, non sorteggiate e quindi non ammesse alla gara, verranno rese note le generalità degli operatori economici che le hanno presentate. 

Si rammenta che al sorteggio pubblico sono ammessi i candidati che hanno presentato istanza di interesse all’invito, ovvero i soggetti, uno per ogni manifestante, muniti di specifica delega loro conferita dai predetti candidati.

Il RUP

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16

Scaduto alle ore 12:00 del 22.02.2019. 

logo pdf avviso

logo pdf  Allegato A - Avviso

logo word Allegato A - Avviso

logo pdf Allegato B - Avviso

logo word Allegato B - Avviso

logo pdf Allegato C - Avviso

logo word Allegato C - Avviso

logo pdf Allegato 1 - Lettera Invito

logo pdf Allegato 2 - Lettera Invito

logo pdf Corrispettivi - Attività 1 - 2 - 3

logo pdf Schema Lettera Invito

logo pdf Quesiti

 

 

Split payment IVA

Si comunica che a far data dal 01 gennaio 2018 questo Consorzio adotta lo "Split payment IVA".

logo pdf Avviso

[...]